martedì 22 gennaio 2019

Una Faccetta Nera postmoderna: "Liberare gli Africani dal perfido negus francese CFA"


Risultati immagini per di battista franco cfa "Ti porteremo a Roma liberata, dal sole nostro tu sarai baciata"

Una Faccetta Nera postmoderna: "Liberare gli Africani dal perfido negus francese cfa". Salvini e i "compagni" idioti: anticolonialismo o cooptazione dell'Italia nel sistema coloniale Herrenvolk?


  Siccome vedo molti poveri di spirito confusi e in orgasmo di fronte all'improvviso "antimperialismo" di Salvini o agli sproloqui di quel mentecatto di Di Battista, il Che Guevara dei minchioni, vorrei far capire che si tratta in realtà semplicemente della denuncia di una iniqua distribuzione delle sfere di influenza e dunque della rivendicazione di un posto al sole per l'Italia nell'ambito della spartizione neocoloniale.


 Una denuncia che individua poi in un altro sub-imperialismo tradizionalmente in conflitto con gli interessi italiani il principale competitore. È la Francia meticcia, che sin dalla propaganda tra le due guerre mondiali rappresenta un pezzo d'Africa in Europa e che attenta alla purezza razziale dei popoli ma anche, come paese dei Lumi e della rivoluzione, alla loro cultura ancestrale.


Gli ex compagni socialsciovinisti facilmente impressionabili, che sono poi gli economicisti del popolo e i feticisti della moneta sovrana, se ne facciano una ragione.

Si chiama cooptazione competitiva nel sistema Herrenvolk su raccomandazione americana, non internazionalismo. Questo discorso è privo di qualunque vocazione universalistica ed è dunque l'esatto contrario del leninismo, tant'è che si accanisce in primo luogo contro le vittime, e si avvicina invece straordinariamente alla retorica coloniale di un fascismo che voleva "liberare gli schiavi africani" dal cattivissimo negus tramite bombe all iprite.

La posta in gioco è anche il controllo dei flussi di forza lavoro servile da sfruttare in una "Europa dei popoli liberi" eretta a fortezza, e cioè la loro "integrazione" e "civilizzazione" [SGA].

P.S.

Particolarmente sconcertante l'articolo socialsciovinista di un antico sostenitore di tutte le alleanze di centrosinistra, che adesso si informa su Byoblu e dà credito a fantomatici santoni del sovranismo panafricano come questo Konare, francofobo e filoamericano, al quale dobbiamo questa perla di pensiero: "L’Italia? «Bene ha fatto a chiudere i porti: i nostri giovani che partono vengono ingannati dai trafficanti. L’emigrazione va scoraggiata in ogni modo, e l’Italia dovrebbe proprio chiudere le sue frontiere», sottolinea Konare, che si appella al governo gialloverde per ottenere una sponda nella grande battaglia, storica, per la resurrezione del continente nero. Italia cruciale: «Proprio a Roma, a settembre, faremo una grande manifestazione» (http://www.libreidee.org/2018/08/konare-e-la-francia-a-depredare-lafrica-ditele-di-smettere/).

Cina, Francia, Africa e i tormenti di Di Maio
sito PCI

Nessun commento: