sabato 27 marzo 2010
Battista fa l'apologia dei suoi padroni
Di una classe sociale che - purtroppo - in Italia è sempre stata particolaristica, stracciona e assistita. Una borghesia incolta e cafona, che prima di morire ha socializzato le proprie perdite, portato il maltolto in Svizzera, privatizzato il bene comune e infine venduto la propria madre per un un tavolo al Billionaire [SGA].
PIERLUIGI BATTISTA, CORRIERE DELLA SERA del 26/3/2010 a pag. 51
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento