lunedì 31 maggio 2010

Terrore di Stato: la marina sionista spara sulla Freedom Flotilla e uccide i pacifisti

Domenico Losurdo: Il nuovo crimine di Israele indigna ma non stupisce

Il crimine consumato da Israele in acque internazionali a danno dei pacifisti impegnati a portare soccorso ai prigionieri rinchiusi in quell’immenso campo di concentramento che ormai è Gaza può e deve indignare, ma non può stupire...
Leggi tutto

- La vergogna del governo Berlusconi: secondo il sottosegretario al Nulla Alfredo Mantica "Questa vicenda si può classificare come una voluta provocazione: aveva un fine preciso, politico"
- La vergogna dei media italiani: ecco come il Corriere della Sera dà la notizia

Comunisti Uniti aderisce e invita tutti/e a manifestare oggi pomeriggio alle ore 17.00, a P.zza San Marco (P.zza Venezia)
ASSASSINI SIONISTI!!!
La Marina israeliana attacca la Freedom Flotilla:  almeno quindici morti e vari feriti tra i pacifisti
All'alba di oggi, 31 maggio, nelle acque internazionali, Israele ha aggredito con navi da guerra della Marina militare appoggiata da elicotteri, la Freedom Flotilla che trasporta tonnellate di aiuti umanitari alla popolazione della Striscia di Gaza, sotto embargo da circa quattro anni. Vi sarebbero almeno quindici morti e vari feriti soprattutto sulla nave turca della Flotilla contro cui si sono accanite le truppe speciali israeliane. L'aggressione - che è ancora in corso - è avvenuta in acque internazionali, pertanto si tratta a tutti gli effetti di pirateria. I partecipanti alla Freedom Flotilla sono attivisti pacifisti internazionli e disarmati, il cui unico scopo dichiarato è quello di portare gli aiuti alla popolazione di Gaza.

La Rete dei Comunisti - http://www.contropiano.org/
Nessuna complicità con il terrorismo di Stato israliano
La Marina israeliana attacca la Freedom Flotilla nelle acque del Mediterraneo
Morti e feriti tra i partecipanti
All'alba di quest'oggi, 31 maggio, nelle acqua internazionali la marina militare israeliana ha aggredito con navi da guerra appoggiate da elicotteri la Freedom Flotilla, che trasporta tonnellate di aiuti per la popolazione della Striscia di Gaza, sotto embargo da circa quattro anni. Vi sarebbero almeno dieci morti e vari feriti soprattutto sulla nave turca della Flotilla contro cui si sono accanite le truppe speciali israeliane.
L'aggressione - che è ancora in corso - è avvenuta in acque internazionali, pertanto si tratta a tutti gli effetti di pirateria. Le autorità israeliane hanno scatenato un vero e proprio atto di guerra con ripercussioni gravissime in tutta la regione. Il governo turco ha convocato una riunione d'emergenza e a Instanbul sono già in corso enormi manifestazioni di protesta contro atto di terrorismo di stato israeliano.
I partecipanti alla Freedom Flotilla sono attivisti pacifisti internazionali e disarmati, il cui unico scopo dichiarata è quello di portare gli aiuti alla popolazione palestinese di Gaza da quattro anni sotto assedio e rinchiusa in un carcere a cielo aperto.
Non accettiamo in silenzio il terrorismo di stato israeliano e l’ennesima violazione della legalità internazionale! Rfforziamo ed estendiamo a tutti i livelli la campagna di boicottaggio dell'economia di guerra israeliana.
Invitiamo tutti e tutte a manifestare oggi lunedi 31 maggio, in tutte le città italiane

A Roma appuntamento alle 17.00, a piazza San Marco (Piazza Venezia)
A Genova, ore 18.00 davanti alla Prefettura, a Torino davanti a Palazzo Nuovo

Nessun commento: