domenica 8 novembre 2020

Mingardate hayekiane. Alberto o Andrea?


Grazie a questo prezioso e disinteressato articolo, mi sono reso conto fuori tempo massimo che nel mio libro in uscita, "Il virus dell'Occidente", ho chiamato Alberto Mingardi, ultraliberale autore della apologia di Hayek recensita dall'amico Panebianco, con il nome di Andrea, il cantautore bolognese. Persino nella bibliografia finale ho scritto Andrea...

Non l'ho fatto apposta. Sapete quando avete davanti una cosa e non la vedete, oppure avete gli occhiali sul naso e li cercate altrove?

Ecco, pur avendo tutti gli articoli davanti con nome e cognome in evidenza, non vedevo realmente il nome e mi ronzava sempre in testa Andrea Andrea Andrea Andrea Mingardi...

Mi scuso e rimedio qui sotto, per quanto possibile, con una canzone che lega comunque quest'ultimo al neoliberalismo[SGA].


Andrea Mingardi - Pus 1978

https://youtu.be/Cvnpg-3hyac

Nessun commento: