domenica 12 maggio 2013
Ross@???
Dunque da ieri c'è questo "Cantiere della
sinistra anticapitalista e libertaria", al quale è stato dato il
trasgressivo nome "Ross@" e che è stato fondato da Cremaschi e da "circa
300 persone, a Bologna, in un cinema parrocchiale sotto una chiesa nel quartiere Bolognina".
E' una sorta di Sinistra Critica, però un po' più piccola, e se ne
sentiva il bisogno. L'entusiasmo politico sta già dilagando in ogni
angolo del paese e solo l'imprevista coincidenza con la Festa della
Mamma ha consigliato alle masse di rinviare la rivoluzione non oltre il
prossimo week end.
Sempre che il sole non inviti ad andare al mare.
Speriamo.
Di andare al mare, almeno quello [SGA].
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento