domenica 12 maggio 2013

Ross@???


Dunque da ieri c'è questo "Cantiere della sinistra anticapitalista e libertaria", al quale è stato dato il trasgressivo nome "Ross@" e che è stato fondato da Cremaschi e da "circa 300 persone, a Bologna, in un cinema parrocchiale sotto una chiesa nel quartiere Bolognina".

E' una sorta di Sinistra Critica, però un po' più piccola, e se ne sentiva il bisogno. L'entusiasmo politico sta già dilagando in ogni angolo del paese e solo l'imprevista coincidenza con la Festa della Mamma ha consigliato alle masse di rinviare la rivoluzione non oltre il prossimo week end.
Sempre che il sole non inviti ad andare al mare.
Speriamo.
Di andare al mare, almeno quello [SGA].

Nessun commento: