domenica 28 febbraio 2016

Oppure Vendola: è nata la Sinistra Tobiantonia a pagamento



E solo la sinistra che non svende trasformisticamente la propria visione del mondo e il proprio progetto di emancipazione universale - la sinistra che combatte la reificazione capitalistica del nucleo essenziale dell'umanità e della libertà, ma che combatte al tempo stesso la reificazione che avviene tramite il comando personale e diretto sugli uomini, le donne e le cose - ha i titoli giusti per rifiutarla, con tutta la riprovazione  possibile.

Gli argomenti che verranno utilizzati sono qui l'unica cosa che conta. Nulla c'entrano eteronomie come dio, la natura, i diritti del nascituro (che se la passerà molto meglio di noi), bla bla: c'entra il fatto che l'acquisto della funzione riproduttiva non è molto lontano dall'acquisto o dalla predazione della totalità dell'individuo e della sua libertà nella schiavitù.

È oltretutto il modo peggiore e più sicuro per gettare a mare un percorso di riconoscimento.
I danni che farà questa scelta irresponsabile, che antepone con arroganza il narcisismo bambinesco di chi ha una funzione rappresentativa e simbolica alle istanze di chi dovrebbe essere rappresentato e tutelato, sarà enorme.

Ve li meritate gli Adinolfi e i rozzo-bruni [SGA].

Nessun commento: